Monitoraggio pagamenti stipendio settembre 2018

Monitoraggio della procedura telematica per l’acquisizione al SIDI dei contratti di lavoro degli insegnanti incaricati annuali di religione a.s. 2018/2019

 

La procedura relativa all’inserimento dei contratti degli incaricati annuali di religione si avvia verso la fase conclusiva. Come già ricordato nelle nostre precedenti comunicazioni ( 1 agosto23 agosto7 settembre ), la corretta esecuzione della procedura telematica per l’acquisizione al SIDI dei contratti di lavoro degli IdR ha assicurato dal 21 settembre e fino al 4 ottobre la corresponsione dello stipendio di settembre 2018.

Al fine di avere contezza di dello stato dei pagamenti, chiediamo a tutti i docenti di religione incaricati annuali di compilare il seguenteFORM 
 
Coloro che NON avessero ancora ricevuto lo stipendio del mese di settembre (entro il 4 ottobre 2018 data di emissione), dopo aver compilato il FORM sono invitati ad trasmettere al seguente indirizzo email contrattitelematici@snadir.it la “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro”, che contiene tutte le indicazioni relative all’Acquisizione e Convalida, alla “Trasmissione”, “Risposta” ed “Esito di elaborazione” da parte di NoiPA. Tale documento dovrà essere richiesto dal docente alla segreteria della scuola, chiedendo la stampa dal SIDI della “Consultazione dello Stato dell’Instaurazione del Rapporto di Lavoro” (vedi Fac Simile ricevuto dopo la compilazione del FORM). Nella email occorre indicare anche i dati relativi al contratto o ai contratti (ad esempio grado di scuola, ore di insegnamento, uno o più contratti, ecc.).
 
Una volta raccolte le segnalazioni ricevute dagli interessati, lo Snadir provvedà a trasmetterle tempestivamente al Miur e al Mef al fine di risolvere le problematiche in tempi celeri.
 
 
 
 
Professione i.r. 3 ottobre 2018, h.15,45
 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *