L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia rende noto che, ai sensi del D.D.G. n. 1327 del 29 maggio 2024, si procederà allo svolgimento delle prove orali didattico-metodologiche per la procedura concorsuale straordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola dell’infanzia e primaria.
Le prove si terranno dal 21 febbraio 2025 al 28 marzo 2025 presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Don Gnocchi” di Arese (MI), Plesso Scuola Primaria “Don Gnocchi”, sito in via dei Gelsi n. 1, CAP 20044, Arese (MI).
L’ordine di convocazione sarà stabilito in base alla lettera estratta dalla commissione giudicatrice ("P"), già pubblicata sul sito USR Lombardia con avviso n. 69762 del 23 dicembre 2024. I candidati sono tenuti a prendere visione di tale comunicazione per verificare la propria data di convocazione.
I candidati convocati dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento valido e il codice fiscale. L’elenco delle convocazioni è pubblicato sul sito dell’USR Lombardia (https://usr.istruzionelombardia.gov.it) e ha valore di notifica ufficiale.
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il Portale Unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) o contattare i referenti indicati nel bando.
• Lombardia: Procedura straordinaria, convocazione Prova orale infanzia e primaria
Fgu/Snadir – Professione i.r. – 4 febbraio 2025 – h. 16.20
Lascia un commento