Si allungano i tempi per la dematerializzazione dei contratti degli incaricati annuali di religione
Gli insegnanti di religione incaricati annuali devono sollecitare la sottoscrizione dei contratti entro il 31 agosto 2013
Invitiamo i colleghi a presentare al proprio Dirigente scolastico la lettera con la quale sollecitare la stipula del contratto annuale e l’invio dello stesso alla competente Ragioneria Territoriale dello Stato. Ciò al fine di evitare possibili ritardi della corresponsione dello stipendio di settembre.
Assieme alla lettera va consegnata la proposta di nomina e può essere opportuno allegare anche i documenti che qui si riportano al fine di offrire alla scuola i riferimenti normativi disponibili.
- Lettera “assunzione in servizio a.s. 2013/2014 – sollecito inoltro contratto annuale a RTS”
- CM n.399 del 29 settembre 1998. Disposizioni per la liquidazione delle competenze: 1) al personale docente con contratto a tempo determinato per supplenze brevi e saltuarie; 2) ai supplenti annuali e ai supplenti temporanei fino al termine delle attività didattiche; 3) ai docenti di religione; 4) al personale con contratto a tempo indeterminato (neo-immesso in ruolo)
- CCNL 2006/2009, art. 40, comma 5
- Nota del Mef prot. 225474 del 13 marzo 1998. Contratto di lavoro dei docenti incaricati dell’insegnamento della religione. Documentazione di rito
Snadir – Professione i.r. – 28 agosto 2013
Lascia un commento