L’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ha pubblicato il calendario ufficiale per lo svolgimento della prova orale didattico-metodologica della procedura straordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola dell’infanzia e primaria, come previsto dal DDG n. 1327 del 29 maggio 2024.
I dettagli relativi alla prova, incluse le modalità di svolgimento, l’elenco delle sedi e l’ubicazione dei candidati, sono disponibili sul Portale Unico del Reclutamento e sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria. Questo avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Si invitano tutti i candidati a verificare con attenzione l’indirizzo e-mail fornito nella domanda di partecipazione, inclusa la cartella spam, per eventuali comunicazioni relative alla convocazione. È obbligatorio presentarsi alla prova muniti di documento d’identità valido e codice fiscale, sia per l’estrazione della traccia sia per la prova orale stessa.
Raccomandazioni importanti:
- L’estrazione della traccia avverrà 24 ore prima dell’orario stabilito. In caso di impossibilità a partecipare, è possibile delegare una persona autorizzata secondo le modalità indicate nel bando.
- I candidati sono invitati a monitorare regolarmente il sito dell’USR Calabria e il Portale Unico del Reclutamento per eventuali aggiornamenti o modifiche.
Fgu/Snadir – Professione i.r. – 17 dicembre 2024 – h. 18.45
Lascia un commento