Anche il Senato approva un “ordine del giorno” per invitare il Governo a prorogare la validità della graduatoria del 2004

Anche il Senato approva un “ordine del giorno” per invitare il Governo a prorogare la validità della graduatoria del 2004

 
 
Il Senato, data l’urgenza di approvare – entro oggi 30 ottobre 2013 – la conversione del Decreto legge n.101/2013 in legge, così come emendato alla Camera dei Deputati, ha respinto oppure dichiarato improcedibili tutti gli emendamenti presentati.
Pertanto, l’emendamento 1.1 a firma dei Sen. Giovanni Mauro, Bilardi, Compagnone, Mario Ferrara, Scavone che  in precedenza il Senato aveva accolto –  è stato ritirato, trasformato in ordine del giorno G/1015-B/6/1e approvato all’unanimità dalla 1^ Commissione Affari Costituzionali al Senato ; tale ordine del giorno impegna il Governo ad  inserire nel Decreto legge sulla scuola (D.L. 104/2013), in corso di conversione alla Camera dei Deputati, la proroga della validità delle graduatorie elaborate a seguito del concorso del 2004 fino al 31 agosto 2019.
Si rende quindi urgente l’invio da parte di ogni cittadino italiano della lettera – nei giorni scorsi  pubblicata nel nostro sito –  per sollecitare la Camera ad inserire immediatamente nel Decreto legge –  in corso di approvazione in Aula – la proroga della validità della graduatoria.


 

Snadir – Professione i.r. – 30 ottobre 2013

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *