Umbria: Procedura straordinaria – Rettificate le Graduatorie di Merito per la scuola Secondaria

L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria comunica che sono state rettificate le graduatorie definitive di merito della procedura concorsuale straordinaria per titoli ed esami, riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola secondaria di I e II grado, a seguito di segnalazioni pervenute e accertamenti effettuati.

Le graduatorie, approvate ai sensi del D.D.G. prot. n. 1328 del 29 maggio 2024, sono state predisposte per ambiti diocesani  (Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Orvieto – Todi, Perugia – Città della Pieve, Spoleto – Norcia, Terni – Narni – Amelia) e divise per settore formativo, tenendo conto delle riserve di legge e delle preferenze previste in caso di parità di punteggio.

Avverso tale decreto è possibile presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al TAR entro 60 giorni dalla pubblicazione.

* Si comunica che, ai sensi dell’art. 8 del D.D.G. n. 1328 del 29/05/2024, sono state nuovamente rettificate le graduatorie di merito della procedura concorsuale straordinaria per titoli ed esami riservata agli insegnanti di religione cattolica, finalizzata all’accesso nei ruoli della scuola secondaria di I e II grado.

Fgu/Snadir – Professione i.r. – 11 giugno 2025 – h.18 (aggiornato al 17 giugno)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *