Campania: Procedura straordinaria, convocazione prova orale per la scuola secondaria

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania ha pubblicato il calendario ufficiale per lo svolgimento della prova orale didattico-metodologica della procedura straordinaria riservata agli insegnanti di religione cattolica nella scuola secondaria, come previsto dal DDG n. 1328 del 29 maggio 2024.

I dettagli relativi alla prova, incluse le modalità di svolgimento, l’elenco delle sedi e l’ubicazione dei candidati, sono disponibili sul Portale Unico del Reclutamento e sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Dettagli della Prova Orale:
• I candidati sono convocati presso l’Istituto Superiore Galiani – da Vinci, sito in Via Don Bosco, 6, Napoli.
• La traccia su cui si svolgerà la prova sarà estratta 24 ore prima dell’orario programmato. In caso di assenza del candidato, la traccia sarà estratta dalla commissione esaminatrice e comunicata via e-mail. È possibile delegare l’estrazione della traccia tramite apposita delega firmata, accompagnata dai documenti di identità di delegante e delegato.

I candidati dovranno presentarsi alla prova orale muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità. La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.

N.B. Si comunica che, a seguito di segnalazioni di errori materiali, è stato pubblicato un avviso di errata corrige per la convocazione dei candidati ammessi alla prova orale della procedura concorsuale straordinaria per insegnanti di religione cattolica nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.

• Campania: Procedura straordinaria, convocazione Prova orale secondaria ERRATA CORRIGE
• Campania: Procedura straordinaria, convocazione Prova orale secondaria
Campania: Procedura straordinaria, I SOTTOCOMMISSIONE – CONVOCAZIONE PROVA ORALE
• Campania: Procedura straordinaria, II SOTTOCOMMISSIONE – CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Fgu/Snadir – Professione i.r. – 21 dicembre 2024 – h. 14

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *