L’Ufficio Scolastico regionale per la Puglia comunica ai candidati interessati alle procedure concorsuali straordinarie riservate agli insegnanti di religione cattolica alcuni importanti chiarimenti in merito alla convocazione per la prova orale.
- Il calendario della prova orale, le modalità di svolgimento, l’elenco delle sedi d’esame e l’indicazione della destinazione dei candidati sono stati comunicati dagli USR almeno quindici giorni prima della data di svolgimento della prova. Tale comunicazione è avvenuta tramite avviso pubblicato sul Portale Unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) e sui rispettivi siti istituzionali degli USR. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
- Oltre alla pubblicazione sul Portale Unico e sui siti istituzionali, è stata inviata una convocazione in area riservata a tutti i candidati. Si sottolinea che, indipendentemente dalla ricezione della convocazione in area riservata, il candidato deve fare riferimento agli avvisi pubblicati sul Portale Unico e sui siti istituzionali, che hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
- I candidati possono accedere all’area "Graduatorie" della Piattaforma "Concorsi e Procedure selettive" dal Portale Unico del reclutamento tramite il seguente link: https://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi-web/graduatoria/lista-istanze.
Da qui, selezionando il concorso di interesse, è possibile visualizzare e salvare il documento relativo alla propria convocazione presente nella sezione "Allegati".
Si raccomanda ai candidati di consultare regolarmente il Portale Unico del reclutamento e i siti istituzionali degli USR per eventuali aggiornamenti o modifiche.
• Puglia: avviso ai candidati in merito alla convocazione per la prova orale
Fgu/Snadir – Professione i.r. – 11 novembre 2024 – h.17.50
Lascia un commento