Regione Veneto: decreto di riparto dei posti messi a bando e suddivisi tra gli ambiti territoriali corrispondenti alle diocesi
Con decreto n.3918 del 30 settembre 2024 l’Ufficio scolastico regionale per i Veneto rende noto il riparto dei posti disponibili per le immissioni in ruolo che saranno attribuiti a seguito della procedura straordinaria.
Ricordiamo che la citata procedura concorsuale produrrà una graduatoria ad esaurimento, pertanto anche negli anni futuri saranno individuati gli ulteriori posti che si renderanno disponibili (es. a seguito di pensionamenti).
Si specifica che nei casi di attuale mancanza di sedi disponibili (cfr. Chioggia e Concordia-Pordenone) le prove d’esame si svolgeranno ugualmente ed i colleghi delle diocesi citate saranno chiamati in ruolo non appena si determinerà la necessaria disponibilità dei posti.
Si realizzerà, in tal modo, un sistema di reclutamento, fortemente voluto dallo Snadir/FGU, che progressivamente garantirà l’immissione in ruolo di tutti gli idr precari.
Attendiamo adesso che anche gli altri Uffici scolastici regionali provvedano al medesimo adempimento.
Attendiamo adesso che anche gli altri Uffici scolastici regionali provvedano al medesimo adempimento.
Fgu/Snadir – Profesisone i.r. – 1° ottobre 2024 – h.11,00
Lascia un commento