Campagna assistenza fiscale 2023

73Online
semplicemente veloce
 
 
Quest’anno Snadir è ancora più vicino ai suoi iscritti, con un nuovo portale nazionale di assistenza fiscale.
73Online (www.730snadir.online) è il nuovo portale di consulenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi e viene erogato da nostri operatori qualificati, in convenzione con QuiCaf e MCL.
 
Scoprire se bisogna fare il 730 è facilissimo: basta cliccare qui.
 
La dichiarazione 730 diventa ancora più semplice e veloce: il nuovo servizio di raccolta documentale online consentirà di adempiere alle prossime scadenze fiscali senza preoccupazioni e garantirà un rapido recupero dell’eventuale rimborso dei crediti d’imposta.
 
E’ sufficiente scegliere il modello (730 singolo, congiunto, mod. redditi) e richiedere un preventivo a condizioni più che scontate e senza alcun impegno. Per godere degli sconti riservati agli iscritti Snadir è necessaria la tessera (per recuperare il numero di tessera scrivere a snadir@snadir.it).
 
Per conoscere la scontistica riservata agli iscritti Snadir è possibile richiedere ora un preventivo personalizzato.
 
La procedura per aderire al servizio 73Online è semplice:
 
  • Quali documenti servono per il 730.
  • Download Delega (compilare i dati anagrafici in stampatello, firmare ove indicato e scansionare; la delega verrà richiesta nella fase di upload dei documenti).
  • Pagamentocon bonifico (conservare la ricevuta bancaria).
  • Upload documenti.


Quando la Dichiarazione dei Redditi sarà pronta Snadir CAF la invierà prima via mail: in questa fase sarà possibile controllare che tutti i dati siano stati inseriti correttamente e nel caso di errori o dimenticanze contattare subito un assistente fiscale per comunicare le correzioni necessarie (02 82957760 – cafpatronato@snadir.it). Solo dopo l’assenso del contribuente, l’assistente fiscale Snadir CAF trasmetterà il Modello 730 agli organi competenti.
 
IMPORTANTE:
Dopo aver ricevuto via mail dai nostri uffici la dichiarazione in formato .pdf, è obbligatorio, ai sensi della normativa vigente, restituire al Caf la versione cartacea, firmata dal dichiarante/i, con penna nera o blu, ove indicato nella parte recante la dicitura “COPIA CAF” presente sul lato di ogni pagina; questa copia dovrà poi essere spedita con POSTA ORDINARIA (no raccomandata) a:
 
SNADIR CAF
Via Giuseppe Giulietti, 8
20132 MILANO MI
Per maggiori informazioni e assistenza fiscale dedicata
 
cafpatronato@snadir.it  (da lun a ven)
 
Infoline 02.82957760 (lunedì – mercoledì – venenerdì dalle ore 16 alle 19).
 
Uffici territoriali SNADIR CAF:
 

 

Snadir – Professione i.r. – 21 aprile 2023 – h.11,10

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *