Aperto il seggio on line per le Elezioni Suppletive degli Organi Statutari Provinciali Snadir (per le provincie di Salerno e Torino)

Aperto il seggio on line per le Elezioni Suppletive degli Organi Statutari Provinciali Snadir (per le provincie di Salerno e Torino)

 
 
Nei giorni 17-18-19-20 ottobre 2015 rimarrà aperto il seggio elettorale  on line per le elezioni suppletive degli organi statutari provinciali Snadir per le provincie di Salerno e Torino.
Dopo esserti registrato come elettore, potrai votare da qualsiasi postazione internet la lista elettorale presentata alla CEN e accettata dalla stessa per l’elezione degli organi statutari relativi alla tua provincia.
Ti ricordo che, a questo fine, dovrai munirti di un indirizzo di posta elettronica ed effettuare al più presto la registrazione al sistema di voto  On line; subito dopo la registrazione il sistema invierà sulla tua posta elettronica un link su cui dovrai cliccare per confermare la registrazione stessa. Potrebbe verificarsi il caso che il suddetto link non sia cliccabile: ciò è dovuto al sistema di visualizzazione della tua posta elettronica. In questo caso dovrai semplicemente impostare il tuo client di posta elettronica in versione html oppure, più semplicemente, copiar e il link e incollarlo sulla barra indirizzi del tuo browser (Internet Explorer, Google Chrome, Firefox, ecc).
 
Fra il momento in cui confermerai la registrazione e il momento in cui potrai votare potrebbe passare del tempo, in quanto la tua registrazione, per ragioni di sicurezza, dovrà essere ulteriormente approvata manualmente da un operatore.
Ti informiamo infine che il Manuale per gli Elettori chiarisce le modalità di voto On Line. In ogni casi, per qualsiasi evenienza,  potrai contattare la CEN all’indirizzo elezioni@snadir.it o al numero 3290399658.
Nei giorni di elezioni l’assistenza sarà attiva il 19 e il 20 ottobre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.
Se ti sei già registrato nei giorni scorsi, accedi al sistema per l’esercizio del voto.
 

Snadir – Professione i.r. – 16 ottobre 2015

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *