IL PROF. ORAZIO RUSCICA ELETTO NELL’ESECUTIVO NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE GILDA-UNAMS

IL PROF. ORAZIO RUSCICA ELETTO NELL’ESECUTIVO NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE GILDA-UNAMS
 
 
Il Segretario Nazionale dello Snadir, Prof. Orazio Ruscica, è stato eletto l’11 luglio 2012 dal Consiglio nazionale nell’esecutivo della Federazione Gilda-Unams; ciò nel quadro del rinnovo degli organi statutari nazionali che la Federazione sta attuando in questo mese di luglio. Una presenza, quella di Ruscica, che si pone in continuità con il lavoro già svolto in questi anni nell’ambito della Federazione, ove non ha mai fatto mancare   il suo contributo di collaborazione leale e fattivo sia in ordine alla specifica delega riguardante le problematiche dei docenti di religione, sia in ordine alle questione sindacali e professionali che interessano tutto il comparto della scuola.
Il mio impegno – afferma il Prof. Ruscica – all’interno della Federazione avrà la caratteristica,  come del resto  quello svolto nello Snadir, della  consapevolezza che il lavoro di ognuno deve essere intelligente, libero e avere diritti forti, e avrà come finalità quella di rendere un servizio propositivo nell’interesse degli iscritti, nella tutela dei diritti di tutti i  docenti e del miglioramento della scuola”.
La Redazione di Professione IR augura al Prof. Ruscica un proficuo lavoro e il raggiungimento di risultati che possano sempre più rispondere alle esigenze dei docenti di religione e agli obiettivi generali della Federazione Gilda-Unams.
 
Doriano Rupi

 

Snadir – Professione i.r. – 13 luglio 2012

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *