Sicilia: pubblicate le graduatorie definitive
E’ stata anticipata ad oggi (5 aprile 2005) la pubblicazione all’Albo dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia delle graduatorie definitive relative al concorso riservato per gli insegnanti di religione delle scuole primarie e dell’infanzia e della scuola secondaria di 1° e 2° grado.
Gli interessati potranno presentare, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al T.A.R., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo.
Inoltre, l’Ufficio Scolastico Regionale ha precisato che eventuali segnalazioni di errori materiali o di omissioni potranno essere inoltrate esclusivamente tramite fax al n.ro 0916909227 o tramite posta elettronica all’indirizzo: manlio.garlisi@istruzione.it, entro 8 gg. dalla pubblicazione delle presenti graduatorie. Le eventuali correzioni verranno adottate in autotutela da questa Direzione. Corre l’obbligo di precisare che segnalazioni che non riportino la dizione esatta inerente alla diocesi di appartenenza nonchè all’ordine di scuola per cui si partecipava, non verranno prese in considerazione. Con nota a parte verrà trasmesso l’elenco dei reclami esaminati nonchè delle rettifiche apportate d’ufficio, ancora in fase di stampa.
Graduatorie definitive di merito per diocesi
- Decreto di pubblicazione graduatorie definitive (file in formato Doc)
- Scuola primaria e infanzia (file in formato Pdf)
- Scuola secondaria di 1° e 2° grado (file in formato Pdf)
- Elenco dei candidati esclusi (infanzia ed elementare) e dei candidati,pure esclusi, ma che sono inseriti con riserva in graduatoria a seguito di proposizione di contenzioso (file in formato Excel)
- Elenco dei candidati esclusi (I e II grado)e dei candidati, pure esclusi, ma che sono inseriti con riserva in graduatoria a seguito di proposizione di contenzioso (file in formato Excel)
- Modello di reclamo (file in formato pdf e doc)
Lascia un commento